sabato 23 maggio 2015

Da #Freethenipple a SessualMente: il capezzolo come mezzo di liberazione e cambiamento

Ultime esperienze di SessualMente 2.0 prima della pausa estiva:
Torino 27-28 Giugno
Roma prossimo 11-12 Luglio
 
In questi giorni sono particolarmente impegnata a lanciare in Italia la campagna #Freethenipple. La liberazione dell'energia connessa ai capezzoli femminili è da anni al centro di molte mie attività. L'esperienza di contatto orale coi miei capezzoli apre il seminario SessualMente 2.0, seguita da quella del nudo e da altre ancora, finalizzate a iniziare un percorso di liberazione dai blocchi dell'energia sessuale che ostacolano la vitalità. 
SessualMente 2.0 è focalizzato al riconoscimento ed espansione dell'energia sessuale, sacra fonte della vita.
E' essenziale riscoprire la bellezza, naturalezza e purezza del corpo nudo. Il giudizio o la difficoltà nel mostrarsi, sono il risultato di una mente piena di schemi religiosi, morali, vergogne, senso di sporco e di torbido.
Parlo, tra l'altro, per esperienza personale. Ho vissuto sulla mia pelle questi condizionamenti. Se solo qualche anno fa mi avessero predetto che avrei condotto seminari in cui mi sarei messa in gioco nuda, e che avrei diffuso su internet una mia foto in topless per una campagna sociale, sarei morta di vergogna... Eppure eccomi qui....

Da qui il mio slogan "se ci sono riuscita io, puoi riuscirci anche tu!   

Ecco il programma del seminario:
Sessualità orale e rapporto col capezzolo femminile: riscoprire il piacere attraverso le labbra
Esperienza del nudo: liberarsi degli abiti per lasciare andare gli schemi della mente
Seduzione: come imparare ad usare consapevolmente il proprio corpo per esercitare attrazione sessuale
Tatto globale: riaprirsi alla sensorialità di tutto il corpo nudo ad occhi bendati
La stella: imparare ad accumulare energia nel proprio cuore attraverso l’eccitazione sessuale senza bisogno di contatto fisico
Sacralità del sesso
Elaborazione delle esperienze vissute e trasformazione in tempo presente degli schemi mentali relativi alla sessualità. 


Ti aspetto! 



Nessun commento:

Posta un commento