martedì 20 maggio 2014

IO MI METTO IN GIOCO... SESSUALMENTE (2.0), E TU?

PUOI LASCIARE LA PANCA DELLE CERTEZZE... NON MORIRAI (COME LA CAPRA), MA RINASCERAI! 
Ho creato SessualMente 2.0 per mettere a disposizione la mia esperienza nel darti la possibilità di trasformare il modo in cui vivi la sessualità e le tue relazioni sessuali ed affettive.

Il rimedio per le difficoltà legate alla sfera sessuale esiste ed è efficace. Con questo training voglio fornire un supporto a tutti quelli che necessitano di tecniche ed esperienze per esplorare a fondo, e da più punti di vista, la loro sessualità.

La maggioranza delle difficoltà relative alla sfera sessuale hanno origine nella mente umana; solo una minima percentuale deriva da reali problemi fisico-organici.
Ecco perché è semplice riprendere la vibrazione naturale del corpo quando ci rilassiamo e ci facciamo guidare dalla nostra energia sessuale. Vivere pienamente l’energia orgasmica è anche un modo per mantenerci in salute!
 
In questa esperienza ti seguirò personalmente nei primi passi del tuo viaggio per riappropriarti della pienezza originaria della tua passione. Il sesso è gioia, benessere, azione, piacere, celebrazione e vita.

Perciò è vitale liberare la sessualità da valori che non ti appartengono, da condizionamenti e giudizi che fanno parte di una cultura che sopprime la sessualità e la rende sporca ed inadeguata. Per fare un esempio, riscoprirai attraverso il contatto con il seno femminile la tua sessualità orale, sperimentando come, sia per i maschi che per le femmine, il contatto delle labbra con un capezzolo risveglia la prima esperienza di piacere, quella con il seno materno . E qui può iniziare il tuo viaggio, la tua ri-nascita…

Imparerai ad affrontare e sciogliere la vergogna del tuo corpo nudo o di quello degli altri, scoprendo la libertà dell’”indossare solo il corpo”, manifestazione della Dea e del Dio interiore. E molto altro ancora…

So che la maggior parte dei terapeuti o "facilitatori" di esperienze preferiscono rimanere asettici, al di fuori dalle interazioni reali con chi vuole seguire un percorso di risveglio del piacere sessuale; magari hanno a loro volta difficoltà nel riconoscere la propria sessualità e la propria passione o nel gestire il proprio corpo nudo. 

Ritengo che il modo migliore per entrare in empatia con altre persone e accompagnarle verso la riscoperta della Passione sia riassunta in questo pensiero: "si, tu puoi trasformare le tue difficoltà sessuali e/o vivere in piena consapevolezza e sacralità la tua sessualità, come ci sono riuscita io... un essere umano come te!". 

Io sono cresciuta in un contesto culturale pieno di schemi e preconcetti sul sesso e sul peccato. Ora sono una donna pienamente padrona della sessualità e della Passione, dell'energia orgasmica, della gioia di vivere ed amare. E questo mi ha spinto a condividere la mia trasformazione e gli strumenti che servono per realizzarla.
Al termine del seminario ti sentirai liberata/o di molti sensi di colpa e di vergogna, sperimentando che la sessualità è una dimensione che vive nel tuo essere, ti esprime come individuo consapevole ed è parte profonda di te. Perciò, non negarla ma vivila come piace realmente a te.

Nessun commento:

Posta un commento